22 Agosto 2019

GdS – Il cuore e una casa ‘vicina’ a Spalletti e Perisic: Milano al centro per Icardi e Wanda

La coppia giocatore-procuratrice è molto legata alla città meneghina

La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna ha analizzato il legame fra Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, e la città di Milano. L’attaccante argentino infatti, ha finora rifiutato le proposte di Monaco e Napoli, mantenendo la sua volontà di restare in Lombardia.

Una delle motivazioni è sicuramente legata al rapporto fra Maurito e Wanda Nara, moglie e procuratrice del giocatore. Milano è infatti la loro città, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo, visti anche i diversi business messi in atto dalla showgirl argentina.

Inoltre ora c’è il progetto della nuova casa, nella zona di Bosco Verticale, curiosamente dove abitavano nel periodo nerazzurro Luciano Spalletti e Ivan Perisic, un po’ i ‘nemici’ degli ultimi tempi per Icardi. Una soluzione potrebbe di certo essere quella torinese, sponda Juventus, dove la distanza con Milano sarebbe facilmente colmabile.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news