Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Gds – L’Inter vuole Buchanan, ma il Chelsea tentenna per Dumfries

Gds – L’Inter vuole Buchanan, ma il Chelsea tentenna per Dumfries - immagine 1
Senza addio dell'olandese i nerazzurri non possono muoversi per il sostituto

Enrico Traini

Il futuro di Denzel Dumfries all'Inter sembra essere segnato, ma rimane ancora incerto. Recentemente, infatti, non ci sono state accelerazioni da parte del Chelsea, tanto che l'agente dell'olandese si è mosso per capire se i londinesi fossero ancora interessati.

Gds – L’Inter vuole Buchanan, ma il Chelsea tentenna per Dumfries- immagine 2

Dal canto suo, come riporta La Gazzetta dello Sport, la dirigenza dell'Inter sembra intenzionata a sacrificare l'esterno, ma serve un'offerta importante: circa 60 milioni euro. Tuttavia, la recente condizione di Dumfries potrebbe aver creato dei ripensamenti in casa Chelsea.

Questa situazione blocca anche il mercato nerazzurro. L' Inter avrebbe già individuato il sostituto: Tajon Buchanan, giocatore canadese del Bruges, che ha ben figurato al Mondiale. Il suo arrivo, però, è legato all'addio di Dumfries e, pertanto, la trattativa è attualmente ferma.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

L'avventura in nerazzurro di Dumfries ha subito un improvviso e repentino tracollo, con l'olandese finito sempre più indietro nelle gerarchie, dopo che l'anno scorso si era rivelato, invece, un giocatore molto importante.

Le voci di mercato non aiutano, ma anche lo stesso Dumfries ha mostrato dei limiti tecnici che, evidentemente, hanno convinto l'Inter al sacrifico, con l'idea di investire su un giocatore giovane e di grande prospettiva come Buchanan. Di sicuro, l'attuale situazione di stallo non giova né al giocatore né al club nerazzurro.

tutte le notizie di