19 Ottobre 2019

GdS – L’Inter ha tutti i requisiti chiesti da Ibrahimovic, ma i nerazzurri…

Il centravanti svedese potrebbe tornare a vestire la maglia della Beneamata

Oltre all’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, la rosea ha fatto il punto sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, centravanti svedese in scadenza di contratto con i Los Angeles Galaxy, club di MLS.

L’attaccante ex Manchester United e sua moglie hanno ancora casa a Milano, città preferita dalla coppia glamour. Inoltre, l’Inter è un club che lotta per la conquista dello scudetto. I requisiti richiesti da Ibrahimovic, ci sono tutti.

In casa Beneamata però, sono state prese altre strade. Nonostante l’infortunio arrivato con la maglia del Cile, Alexis Sanchez dovrebbe tornare alla fine di gennaio. Attenzione anche al Napoli di Ancelotti, in un duello che, oltre per il campionato, potrebbe essere anche per Ibra.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/secondo-piano/ze-elias-allattacco-non-sempre-linter-ha-avuto-buoni-tecnici-alcuni-non-si-facevano-rispettare/