Nel suo articolo sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, esperto di mercato della rosea, ha fatto il punto sul mercato dell’Inter di Antonio Conte e Beppe Marotta, che non si fermerà dopo i possibili arrivi di Sanchez e Biraghi.
Attenzione infatti al centrocampo. Laudisa ha infatti affermato: “Per il centrocampista invocato da Conte sono all’orizzonte grandi manovre, nella massima discrezione. Insomma il finale è tutto da gustare”
Parole chiare che fanno sognare i tifosi nerazzurri in vista della stagione che sta per iniziare e ripensando agli acquisti già conclusi.
Per il nome del centrocampista, i profili in pole position sembrano essere due: quello di Arturo Vidal, interno del Barcellona e il nome di Sergej Milinkovic-Savic, stella della Lazio. Intorno a questi due ci sono state le voci più insistenti di mercato, che potrebbero riaccendersi nei prossimi giorni.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
- Login o Registrazione