I TRE nomi sul mercato dell’Inter se parte Asllani
Il centrocampista albanese è sotto esame
Kristjan Asllani of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2023 in Milan Italy .

Per Kristjan Asllani è giunto il tempo di dimostrare di essere all’altezza di un grande club come l’Inter. Dal centrocampista albanese ci si aspetta infatti una risposta di personalità già a partire dalla trasferta di sabato contro il Verona: una gara in cui, a fronte delle condizioni dubbie di Calhanoglu, l’ex Empoli dovrebbe partire dal primo minuto.
Qualora Asllani non dovesse convincere Inzaghi da qui ai prossimi mesi, invece, il club comincerà a valutare seriamente un possibile addio. A tal proposito, sono tre i nomi sul taccuino dell’Inter che secondo Calciomercato.com potrebbero essere presi in considerazione nel ruolo di vice Calhanoglu.
Tre profili di grande talento che militano nel campionato italiano e che sono già stati accostati all’Inter sul mercato: Samuele Ricci. Adrian Bernabé e Reda Belahyane. Tre calciatori perfetti per il ruolo ricercato dai nerazzurri che da questo momento in avanti metteranno grande pressione sulle prossime prestazioni di Asllani.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter, tutti i calciatori in SCADENZA nel 2025: spuntano TRE casi