28 Febbraio 2025

“Il nuovo Lautaro giusto per la Serie A”: nome CALDO per l’Inter

Si accende il mercato degli attaccanti

Nell’elenco mercato dell’Inter per questa prossima sessione estiva ci sono appuntati tanti nomi di giovani talenti che conoscono già bene la Serie A come ad esempio Nico Paz e anche altri che arrivano dall’estero. Il primo interesse di Oaktree è sempre quello di abbassare l’età media sostituendo alcuni giocatori esperti attualmente in rosa con altri più futuribili.

Tra i nomi che piacciono molto ai nerazzurri c’è sempre Santiago Castro del Bologna. Nell’ultima puntata in live di Cronache di Spogliatoio è stato di nuovo accostato il profilo dell’attaccante argentino all’Inter e ne hanno parlato sia Fabrizio Biasin, giornalista sempre ben informato sul mondo nerazzurro, che Stefano Borghi.

Il telecronista di Sky Sport ha commentato così la crescita e le qualità della punta del Bologna: “Castro può essere convocato dall’Argentina. Secondo me è un giocatore proprio da calcio italiano, fa gol ed è una cosa sempre importante per un numero 9. Ma ha intensità, fa battaglia ed è un giocatore da corpo a corpo, ricorda Lautaro Martinez”.