3 Luglio 2024

Il nuovo SOSTITUTO di Buchanan all’Inter dopo l’infortunio

L'esterno canadese rimarrà fuori per circa cinque mesi

INTER SENZA BUCHANAN

In seguito al brutto infortunio rimediato da Tajon Buchanan in Nazionale, l’Inter dovrà subito correre ai ripari per cercare un nuovo sostituto per la prima parte della stagione. L’esterno canadese, che ha riportato una frattura alla tibia, rimarrà con ogni probabilità fuori per circa cinque mesi. Ciò significa che, almeno fino a novembre, Simone Inzaghi non lo avrà a disposizione.

Per questo motivo, non è escluso che l’Inter possa tornare subito sul mercato per cercare delle alternative che possano sostituire il canadese sino al prossimo inverno. Nell’approfondimento di Passione Inter, valutiamo dunque tutte le possibili modalità di intervento che il club nerazzurro potrebbe effettuare da qui alle prossime settimane.

SOLUZIONI LOW COST >>

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.