24 Maggio 2020

Il presidente del Racing suona l’allarme: “Credo che Lautaro sia molto vicino al Barcellona”

Victor Blanco, patron dell'ex squadra del Toro argentino, lo avvicina ai blaugrana

Il Barcellona ha in Victor Blanco un grande alleato. Il presidente del Racing, intervenuto ai microfoni di Radio La Plata, ha infatti svelato le sue sensazioni in vista del prossimo calciomercato, che lo portano a pensare che Lautaro Martinez sia prossimo al trasferimento al Barcellona. Ecco le sue parole.

“Ho la sensazione che il passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona sia davvero vicino alla fumata bianca, sebbene io non abbia parlato con lui ultimamente. In caso di cessione arriverà un bonus anche per il Racing, sì, ma questi sono discorsi da affrontare in futuro. Ad ogni modo, qualunque cifra sia sarà ben accetta. Quando vendemmo Lautaro all’Inter, abbiamo avuto l’ottima idea di tenerci una percentuale sulla futura rivendita. Abbiamo scelto di scommettere sul suo futuro: ai tempi la sua cessione fu la più importante del calcio argentino, e se ora finisse al Barcellona per noi sarebbe solo una conferma. In ogni caso Lautaro, così come De Paul e Musso, sono molto legati al Racing e se un giorno dovessero tornare in Argentina lo farebbero solo per chiudere la carriera qui”, ha affermato Blanco.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/