Il Torino insiste su Nainggolan: offerti all’Inter uno tra Izzo e Nkoulou

I due difensori, valutati circa 20 milioni di euro, potrebbero rientrare nell’affare

di Simone Frizza, @simon29_

Il Torino continua ad insistere per Radja Nainggolan e si è ufficialmente iscritto alla corsa per raggiungerlo. L’Inter non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro, anche se l’idea principale di Beppe Marotta resta quella di cederlo. Il prestito al Cagliari ha restituito un Ninja migliorato rispetto a quello visto a Milano, ma il club sardo non può permettersi gli altissimi costi che il belga porta con sé, soprattutto a livello di ingaggio.

Secondo quanto scrive Tuttosport, il Torino potrebbe invece decidere di investire su di lui per far fare il salto di qualità al centrocampo granata. Inoltre, per convincere l’Inter Urbano Cairo potrebbe aver trovato la chiave di mercato giusta. In virtù del possibile addio di Diego Godin, infatti, il presidente granata mette sul piatto sia Nicolas Nkoulou che Armando Izzo, profilo molto gradito ad Antonio Conte. I due centrali, valutati circa 20-25 milioni a testa, potrebbero rientrare in un’operazione di scambio proprio con Nainggolan.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il Governo dà l’ok alla ripartenza del calcio. Marotta risponde al Mundo Deportivo, la UEFA sceglie le sedi per Champions ed Europa League

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy