28 Giugno 2020

Affare Hakimi, emergono le cifre: stipendio ‘alla Godin’, si alzano i bonus

L'esterno marocchino dovrebbe fare le visite mediche nei prossimi giorni

È arrivata nella serata di ieri la conferma definitiva che fa sognare i tifosi: Achraf Hakimi è prossimo a diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Quella per l’esterno marocchino è una trattativa che Beppe Marotta porta avanti da marzo, ma che agli onori delle cronache è emersa sostanzialmente un paio di giorni fa. È apparso quindi come un vero e proprio blitz di mercato quello dell’Inter, che ha chiamato Madrid strappando l’accordo per Hakimi sulla base di quaranta milioni di euro.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, però, i bonus sarebbero leggermente più alti di quanto emerso recentemente. Non 5 milioni circa, quindi, ma ben 10, che fanno lievitare la cifra complessiva finale intorno ai 50 milioni di euro. L’ingaggio, invece, dovrebbe sfruttare le norme portate dal Decreto Crescita e toccare i circa 6 milioni netti, al pari di quello di Godin.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/