Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Inter macché addio: Bastoni e gli altri big vogliono restare

Inter macché addio: Bastoni e gli altri big vogliono restare - immagine 1

Il difensore sarebbe pronto a rifiutare l'offerta di Conte e Paratici

Pietro Magnani

L'Inter anche in questa sessione di mercato dovrà far quadrare i conti, con Marotta ed Ausilio che dovranno essere abili nel rinforzare la squadra mantenendo però il bilancio entrate-uscite nettamente in positivo. Per questo in molti hanno ventilato una possibile cessione eccellente, con Alessandro Bastoni come primo papabile all'addio.

Inter macché addio: Bastoni e gli altri big vogliono restare- immagine 2

Tuttavia, secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, i big nerazzurri, proprio Bastoni in primis, non avrebbero alcuna intenzione di lasciare l'Inter. Il difensore, diventato padre da poco, non vorrebbe lasciare l'Italia, soprattutto perché si trova nel club per cui ha sempre tifato e si sente a casa. Per questo l'abbozzo di trattativa con il Tottenham avrebbe subito una brusca frenata, dettata proprio dalla volontà di restare del giocatore. E come accennato, anche Skriniar ha ribadito di voler restare, così come Lautaro Martinez, ormai faro del progetto, che abbraccerebbe volentieri l'amico Dybala o Lukaku.

Una cosa è certa, all'Inter si sta bene se tutti i big vogliono restare. Il problema però è un altro: come farà la società, trattenendo tutti, ad arrivare ai 60 milioni di attivo necessari? Una cessione di Dumfries difficilmente potrebbe bastare.

tutte le notizie di