Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

TS – La squadra di Conte: per la prossima stagione ancora qualche innesto

Antonio Conte, Getty Images

Al momento, l’unico acquisto effettuato dall’Inter è Hakimi. Ovvio, verrebbe da dire, il mercato non è ancora ufficialmente aperto. Comunque Conte e dirigenza stanno parlando e pianificando la squadra della prossima stagione. Con un...

Gianluca Cutillo

"Al momento, l'unico acquisto effettuato dall'Inter è Hakimi. Ovvio, verrebbe da dire, il mercato non è ancora ufficialmente aperto. Comunque Conte e dirigenza stanno parlando e pianificando la squadra della prossima stagione. Con un Europa League da onorare fino in fondo, il mercato è in secondo piano. Come riporta però TuttoSport, sarebbero ancora alcuni gli innesti che vorrebbe fare mister Conte. Per la stagione 20/21 l'Inter avrà bisogno di un nuovo esterno sinistro, individuato in Emerson Palmieri. In difesa, con la possibile partenza di Skriniar, ci sarebbe l'arrivo di Kumbulla.

"A centrocampo completerebbero il reparto gli arrivi di Ndombele e Tonali. In attacco invece, dopo la conferma di Sanchez, l'obiettivo dovrebbe essere Dzeko, e una probabile ulteriore punta individuata, sempre secondo TuttoSport, in Pinamonti. È una squadra ancora da plasmare, che vedrebbe le conferme di Lukaku e Lautaro in avanti, Eriksen sulla trequarti, Barella a centrocampo e DeVrij, Bastoni e Handanovic nel reparto arretrato.