19 Agosto 2019

Il Giornale – Giallo sul Lago di Como: Dybala a pranzo con i dirigenti dell’Inter

L'attaccante argentino di proprietà della Juventus potrebbe lasciare i bianconeri

Nella sua edizione odierna, Il Giornale ha lanciato una bomba sulla situazione di Paulo Dybala, attaccante di proprietà della Juventus di Fabio Paratici e, di conseguenza, del futuro di Mauro Icardi, escluso dal progetto tecnico dell’Inter.

Secondo il quotidiano generalista, nella giornata di ieri Paulo Dybala avrebbe incontrato a pranzo alcuni dirigenti del club nerazzurro. Un giallo che fa risalire le quotazioni dell’idea di scambio fra i due attaccanti argentini, una soluzione che potrebbe risolvere entrambi i casi in queste ultime battute di mercato.

D’altro canto, la Juventus non vorrebbe rinforzare l’Inter con un innesto come Paulo Dybala mentre, i nerazzurri, non sono intenzionati ad abbassare le pretese per Icardi, fissate intorno ai 70-80 milioni di euro. Sullo sfondo c’è sempre il PSG, che ha messo nel mirino la Joya.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news