23 Agosto 2019

Di Marzio: “Il Napoli non ha mollato Icardi. Scambio con Dybala? Non ci sono le condizioni economiche”

Il centravanti argentino è seguito dal club azzurro e dalla Juventus di Fabio Paratici

Non solo Alexis Sanchez. L’altro tema caldo in casa Inter è quello legato a Mauro Icardi, centravanti della squadra nerazzurra escluso dal progetto tecnico di Antonio Conte. Sulle sue tracce ci sono Napoli e Juventus.

In merito ha parlato anche Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport: “Icardi non ha dato aperture. Non credo che il Napoli lo abbia mollato, l’appuntamento per Llorente è infatti dopo la partita di Firenze, fra domenica e lunedì. Tra l’altro Carlo Ancelotti ha provato a contattare Icardi per dimostrare la volontà tecnica di averlo”.

Di Marzio ha poi parlato dell’ipotesi di uno scambio con Dybala: “Sembrava in piedi forse ad inizio mercato, ma non ci sono mai state le condizioni economiche, e per la Juventus Icardi è un problema dell’Inter. Per i nerazzurri invece, Maurito costa più di Dybala”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/