"Futuro in bilico e con la pista Napoli che pare allontanarsi sempre più. Mauro Icardi, fresco di successo in Ligue 1 con il suo Paris Saint-Germain, resta al centro dei pensieri di mercato degli azzurri in vista della prossima stagione. Il ricco ingaggio percepito dall'argentino, di proprietà dell'Inter che attende solo di poterlo cedere a titolo definitivo, rischia però di complicare il suo sbarco tra i partenopei.


calciomercato inter
La pista Napoli si complica per Icardi: il problema è l’ingaggio
Il giornalista Ciro Venerato traccia il punto della situazione in merito ai rumors di mercato che coinvolgono l'argentino
"A CalcioNapoli24, il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato ha scelto di tracciare il punto della situazione che riguarda il giocatore, a metà strada tra Parigi ed il ritorno in Italia: "Su Icardi la posizione del Napoli è chiarissima. Piace da sempre, ma le sue richieste sono incompatibili con il nuovo corso di un club che senza la Champions dovrà diminuire il monte ingaggi e non aumentarlo. Se il giocatore non abbasserà le pretese, ed al momento chiede 8 milioni di euro netti a stagione più altri 2 milioni di bonus oltre ai diritti d'immagine, sarà impossibile ipotizzare una trattativa". Ostacoli importanti tra Icardi ed il Napoli: fondamentale una riduzione del salario dell'argentino per provare ad accennare i dialoghi con De Laurentiis.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
© RIPRODUZIONE RISERVATA