23 Novembre 2022

Inter senti Musah: “Nella vita tutto può succedere, ma mi farebbe piacere tornare in Italia”

Le parole del centrocampista del Valencia sull'interesse nerazzurro

Musah (@Getty Images)

Yunus Musah, giovane centrocampista del Valencia è tra i giocatori più accostati all’Inter nelle ultime settimane. La dirigenza nerazzurra, infatti, vorrebbe tentare il colpaccio per il talento statunitense.

Proprio Musah ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport di un suo possibile trasferimento all’Inter. Ecco le sue parole:

Musah (@Getty Images)

“Ho sentito e letto anche io molte cose negli ultimi giorni. Ma per la verità il mio agente non mi ha detto nulla a proposito, non posso sapere fino in fondo quanto ci sia di vero. Nella vita non si può mai sapere cosa succede. Certo che mi piacerebbe un giorno tornare (in Italia ndr) da protagonista”.

L’OPINIONE DI PASSIONE INTER

Yunus Musah è un giocatore giovanissimo (classe 2002), ma già di grande esperienza internazionale. La sua abilità da centrocampista tuttofare lo renderebbero sicuramente un innesto importante per l’Inter. Tuttavia, sia la richiesta economica di almeno 20 milioni di euro, sia l’interesse di molti altri grandi club europei rendono l’operazione Musah di difficile realizzazione.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.