3 Luglio 2020

Inter su Emerson Palmieri, Lampard frena: “Non so nulla, non mi faccio influenzare”

Il tecnico del Chelsea getta acqua sul fuoco in merito all'interesse nerazzurro per l'esterno

Nelle ultime ore ha preso piede con grande veemenza il nome di Emerson Palmieri per l’Inter. L’interesse nerazzurro è datato, ma la pista di mercato sembra essersi scaldata con decisione proprio in questi minuti. Come vi abbiamo confermato in esclusiva anche noi in mattinata, infatti, sono già stati fissati i primi contatti tra Inter e Chelsea per discuterne. Pochi minuti fa, però, il tecnico degli inglesi Frank Lampard ne ha parlato in conferenza stampa.

Inter, Lampard parla di Emerson Palmieri

L’ex centrocampista ha voluto gettare un po’ di acqua sul fuoco: “Non sono a conoscenza dell’interesse di nessuno per Emerson. Non ho elementi o strumenti per potermi esprimere. Oggi non voglio farmi influenzare dai pettegolezzi di mercato, quindi io e la squadra continueremo a lavorare sul campo. Queste sono domande a cui risponderemo più avanti nel tempo”, ha dichiarato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.