L’Inter TREMA per un suo titolare. Dall’UK: “È il sostituto di Rodri”
Brutto infortunio per il giocatore del Manchester City

A pochi giorni dalle sue lamentele per i rischi di un calendario troppo affollato di partite, Rodri ha subito un grave infortunio, costringendo il Manchester City a fare a meno di lui per molto tempo. Una notizia che ha già portato il club a valutare alcuni nomi per il suo eventuale sostituto. E i Citizens stanno guardando anche in casa Inter.
Come riportato dal sito TEAMTalk, sarebbero quattro i nomi nella lista del club mancuniano. Oltre a Martin Zubimendi, Andy Wharton, altri due arriverebbero dalla Serie A. Si tratta di Ederson dell’Atalanta, ma soprattutto di Nicolò Barella dell’Inter.
L’opinione di Passione Inter
A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.
Con i tempi di recupero di Rodri ancora da chiarire, bisognerà capire se il Manchester City andrà realmente alla ricerca di un sostituto e se deciderà di fare un investimento importante, sia a livello economico, sia a livello di profilo tecnico.
Al tempo stesso, ci sarà da capire quale potrebbe essere la posizione dell’Inter in merito: l’obiettivo dell’estate è stato quello di preservare tutti gli elementi cardine della rosa. Barella, fresco di rinnovo di contratto, è il vice-capitano di questa squadra e pensare oggi a un suo addio appare alquanto irrealistico.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stramaccioni: “Vera Inter vista a Manchester. Lautaro? Tornerà”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter sulla nuova STELLA della Serie A: addio senza clausola