19 Agosto 2019

TS – Marotta ed Ausilio scatenati: dopo Sanchez nel mirino altri colpi. Fatta per Biraghi, Vidal “strizza l’occhio” all’Inter

Attacco, centrocampo e difesa: i nerazzurri puntellano così la propria rosa?

Il buon esito della trattativa per Alexis Sanchez (che sembra poter arrivare da un momento all’altro) libera la testa di Antonio Conte, che voleva un attaccante per completare il reparto offensivo. Nella volontà di Piero Ausilio e Beppe Marotta, però, il mercato non finisce qui. E’ questo quanto riportato stamane da Tuttosport nell’edizione cartacea.

Il quotidiano sportivo piemontese annuncia che i nerazzurri potrebbero stringere per Fernando Llorente, su cui però c’è anche il Napoli di Carlo Ancelotti. L’attaccante spagnolo si è liberato dal Tottenham a giugno e non ha ancora trovato una squadra con cui preparare la prossima stagione. L’Inter però potrebbe giocare la carta Conte per convincerlo a vestire il nerazzurro. E’ fatta invece per l’arrivo di Cristiano Biraghi: il terzino sinistro firmerà un contratto da 2 milioni a stagione ed è atteso a Milano a metà settimana. A Firenze potrebbero finire o Politano o Dalbert, trattato anche dal Nizza. Chiusura su Vidal: il cileno è il grande obiettivo per il centrocampo ed i contatti per averlo continuano. Intanto il calciatore ha messo un like ad una pagina nerazzurra su Instagram. Ed i social al giorno d’oggi sono fonti importanti per il mercato…

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/