Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

ATTACCANTE INTER

GdS – Inter, non si spegne la fiamma per Vlahovic. E su Correa spunta l’Everton

Vlahovic (@Getty Images)

Inzaghi vorrebbe il nuovo centravanti entro il debutto in campionato

Antonio Siragusano

Il tempo stringe e siamo sempre più vicini all'esordio in campionato della nuova Inter di Simone Inzaghi, in programma tra quattro giorni a San Siro contro il Genoa nell'anticipo delle 18.30. Proprio per questo motivo il tecnico piacentino entro quella data vorrebbe avere la rosa al completo, incluso il nuovo attaccante che da un momento all'altro potrebbe sbarcare a Milano per arricchire un reparto offensivo orfano di Romelu Lukaku.

Tra i tanti nomi che sono stati fatti nelle ultime ore sul mercato, questa mattina La Gazzetta dello Sport ha rilanciato quello di Dusan Vlahovic nonostante la concorrenza di Atletico Madrid e Tottenham. Quest'oggi Rocco Commisso sbarcherà infatti a Firenze e qualcosa di importante si potrebbe muovere intorno al centravanti serbo classe 2000. Al momento, però, l'interesse nerazzurro parte alle spalle delle due concorrenti, le quali entro poche ore potrebbero formulare delle offerte ufficiali.

 Joaquin Correa (@Getty Images)

Aggiornamenti importanti anche sul fronte Correa, profilo diverso per caratteristiche rispetto agli altri sondati dall'Inter per l'attacco, ma sicuramente tra i più graditi agli occhi di Inzaghi. La Lazio non lo vede più nel nuovo sistema di Maurizio Sarri e vorrebbe cederlo per sbloccare in entrata l'acquisto di un esterno puro. Nelle ultime ore si è registrato l'inserimento pericoloso dell'Everton, ma anche in questo caso - come già accaduto con Dumfries - potrebbe risultare decisiva la volontà del calciatore, ad oggi più tentato dai colori nerazzurri.