Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Mercato – Kolarov, oggi primo e ultimo allenamento dell’anno con la Roma? Domani con la Nazionale, poi firmerà con l’Inter

La trattativa con il serbo è ormai in dirittura d'arrivo

Lorenzo Della Savia

"Si apre il sipario sulla preparazione della Roma, ma intanto sono pronti a scorrere i titoli di coda dell'avventura di Aleksander Kolarov con il club giallorosso, con il calciatore serbo che proprio in queste ore svolgerà le sue ultime attività da calciatore romanista: sì, perché - come spiega gazzetta.it - nel tardo pomeriggio di oggi, dopo aver completato il giro di tamponi, tutti negativi dopo i casi di positività già incontrati nei giorni scorsi, i giallorossi si raduneranno per dei test fisici in palestra prima di cominciare - alle 19.00 - una blanda seduta d'allenamento. La prima della stagione, e forse l'ultima per Kolarov.

"Il serbo, infatti, già dalla giornata di domani si aggregherà alla Nazionale del suo Paese, salvo poi rimettere piede a Trigoria - al limite, e non è neppure detto - solamente per svuotare il proprio armadietto: dopo gli impegni con la Serbia, infatti, Kolarov dovrebbe firmare il proprio contratto con l'Inter. Un annuale con opzione per il secondo, probabilmente. I dettagli sono in corso di definizione in queste ore. Ma il futuro dovrebbe essere ormai deciso.