14 Novembre 2019

Kulusevski: “Inter? Non penso ai club interessati. Ho un contratto con il Parma”

Le parole del centrocampista del Parma sul suo futuro

Dejan Kulusevski, centrocampista del Parma, è stato accostato all’Inter. Il calciatore svedese è in prestito dall’Atalanta e ha un contratto annuale con i gialloblu. Dal ritiro della Nazionale svedese, Kulusevski ha parlato a fotbollskanalen del suo futuro. Ecco le sue parole: “Sto facendo bene, ho trovato un club perfetto per me dove gioco: sto bene al Parma, sono molto felice di essere lì. Il mercato? Non so come prenderlo: sto giocando bene, è normale che si scriva di altri club. Ma io non ci penso perché ho un accordo annuale col Parma: quando sarà finita la stagione, mi siederò col mio agente e la mia famiglia per scegliere il meglio per me. Ora non penso a niente e a nessun club interessato”.

[fnc_embed]<iframe width=”100%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=xCrvM” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/