13 Aprile 2020

Sport – Lautaro si avvicina al Barcellona, ma l’Inter sarà decisiva

Il centravanti argentino non ha ancora dato l'ok all'operazione

Certo che quando il Barcellona si mette un teste di voler portare a fondo un’operazione, nonostante le difficoltà risulta davvero difficile dissuaderlo. Il club blaugrana negli ultimi mesi si è convinto di voler acquistare a tutti i costi Lautaro Martinez e assecondare il desiderio esplicitato più volte sia da Luis Suarez che da Leo Messi. In Spagna, poi, dopo le parole di ieri pomeriggio dell’agente Sergio Zarate – che però non fa parte dell’entourage dell’argentino – la situazione è degenerata ulteriormente.

Come si può evincere dalla prima pagina di Sport dedicata in apertura ancora una volta a Lautaro Martinez, in questo momento ogni piccolo indizio, anche il più insignificante, viene letto come un passo in avanti del Barcellona nella trattativa per il Toro. Come specificato dal quotidiano spagnolo, però, per la riuscita della trattativa mancano ancora diversi ostacoli. Innanzitutto il sì del calciatore, che fino ad oggi non ha mai avanzato al club nerazzurro richieste di questo genere. Ma soprattutto i blaugrana si aspettano che l’Inter possa facilitare la cessione dal punto di vista economico: richiesta non semplice considerato lo status ricoperto da Lautaro all’interno dello spogliatoio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.