15 Gennaio 2025

L’Inter non libera Frattesi? La Roma risponde con lo sgarbo di mercato

Giallorossi molto attivi su più trattative

Beppe Marotta presidente dell'Inter

Uno dei casi di mercato che sta facendo discutere molto in casa Inter nel corso delle ultime settimane è quello relativo a Davide Frattesi. Il centrocampista ex Sassuolo non è infatti soddisfatto del suo minutaggio alla corte di Simone Inzaghi e vorrebbe cambiare aria tra gennaio e la sessione estiva.

Sulle sue tracce ci sono diversi club tra cui anche la Roma ma ad oggi l’Inter non ha ancora aperto al trasferimento del suo numero 16. I giallorossi nel frattempo stanno portando avanti altre situazioni di mercato perché vogliono rinforzare la loro rosa in più reparti.

Come riportato dal Corriere dello Sport, uno dei giocatori che i giallorossi hanno iniziato a seguire è Devyne Rensch, terzino dell’Ajax sul quale si era mossa nelle scorse settimane anche l’Inter. Il mercato tra i nerazzurri e la Roma continua quindi ad intrecciarsi prima con Frattesi e ora con un obiettivo comune.

Il problema per Marotta potrebbe essere rappresentato dal fatto che si puntava a portare Rensch a Milano la prossima estate a parametro zero mentre ora la Roma è in trattativa direttamente con l’Ajax per comprarlo adesso a gennaio andando così ad anticipare tutta la concorrenza.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.