3 Maggio 2020

Lotito blinda Milinkovic-Savic: rinnovo in vista e valutazione shock sul mercato. E Marotta…

Il centrocampista serbo è da sempre un pallino dell'ad nerazzurro: in corsa anche Psg e Juventus

E’ stato uno dei protagonisti dell’annata trionfale della Lazio di Simone Inzaghi. In attesa di capire quale sarà il futuro della Serie A, si sono riaccesi i riflettori del mercato su Sergej Milinkovic-Savic, da sempre un pallino dell’ad nerazzurro Beppe Marotta.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio ha alzato da anni un vero e proprio muro intorno al suo gioiello chiedendo sempre cifre elevate a qualunque club abbia bussato alla porta di Lotito. Milinkovic-Savic continua a rimanere nel mirino di club importanti come Paris Saint-Germain e Juventus, ma anche dell’Inter con Marotta che lo considera come uno di quei giocatori in grado di far fare il salto di qualità decisivo alla rosa nerazzurra.

La posizione della Lazio è sempre la stessa: il presidente Lotito conta di trattenere Milinkovic ed è pronto a ricoprirlo d’oro. Sarebbe stato già raggiunto l’accordo sul rinnovo fino al 2024, con l’ingaggio del serbo destinato a salire fino ai 3 milioni di euro all’anno con bonus. La valutazione invece non si sposta da quei 100 milioni di euro sempre richiesti nelle ultime finestre di mercato, nonostante la crisi post coronavirus.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/