17 Novembre 2017

Mercato – Lucas Moura rifiuta club brasiliani: il giocatore vuole una big d’Europa

Dopo l'arrivo di Neymar, l'esterno offensivo ha trovato pochissimo spazio nel Paris Saint Germain

Un giocatore ormai demotivato e sempre più convinto di voler abbandonare la Parigi del calcio, Lucas Moura col passare dei giorni sembra sempre più lontano dal club francese. L’arrivo di Neymar ha definitivamente compromesso la sua permanenza al Paris Saint Germain. Un rapporto che in verità, non è mai stato idilliaco sin dall’arrivo del ragazzo al Parco dei Principi, nel lontano 2013.

Come riportato da esporte.uol, su Lucas avrebbero messo gli occhi diversi club brasiliani disposti a riportarlo in patria e riconvertirlo nel promettente talento che riusciva ad incantare ai tempi del San Paolo. Sempre secondo il sito brasiliano, le persone vicine al giocatore affermerebbero che l’addio al PSG potrebbe arrivare solo in caso di un’offerta proveniente da un top club europeo, che possa dargli l’opportunità di giocarsi la Champions League da protagonista.

Il nome del ragazzo è stato più volte accostato a diverse squadre inglesi ed italiane, tra cui l’Inter, nel corso della passata finestra estiva di calciomercato. Proprio i nerazzurri che, prima del trasferimento del giocatore a Parigi, erano stati molto vicini a trovare l’accordo e portare Lucas Moura a Milano.

LEGGI ANCHE: ZANETTI RICORDA IL TRIPLETE

LEGGI ANCHE: LE PRIME PAROLE DI VENTURA DOPO L’ESONERO

D’AMBROSIO E PERISIC PRONTI PER IL RITORNO DI GOMORRA: ECCO IL LORO MESSAGGIO