Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Lukaku vuole solo l’Inter: si cercano condizioni favorevoli con il Chelsea

Lukaku Inter
Il belga ha voglia di riscatto in nerazzurro dopo un 2022 molto complesso e deludente

Enrico Traini

Non è il momento più semplice della carriera di Romelu Lukaku. La delusione Mondiale è solo l'ultima beffa di un 2022 molto difficile, con poche partite e qualche infortunio di troppo. Tuttavia, Big Rom vuole reagire e tornare al top della forma. Per riprendersi l'Inter, che intanto dialoga con il Chelsea per la sua permanenza.

Lukaku vuole solo l’Inter: si cercano condizioni favorevoli con il Chelsea- immagine 2

Secondo La Gazzetta dello Sport, Lukaku non considera altre opzioni diverse dai nerazzurri e per questo i due club hanno avuto un nuovo contatto negli ultimi giorni per aggiornarsi sullo stato del prestito.

Ne è emerso che i londinesi non hanno alcun interesse a riaprire il capitolo Lukaku, sia perché il giocatore non ha alcun interesse a tornare, sia perché, anche pensando di cederlo per incassare, una plusvalenza è impensabile allo stato attuale.

L'Inter, allora, vuole approfittarne: l'ipotesi più realistica è un nuovo prestito, l'unica opzione possibile per i nerazzurri, ma a condizioni più favorevoli. Il che significa abbassare la cifra annuale da dare al Chelsea. Quest'anno erano 8 milioni di euro, più quattro di bonus, ma visto il momento no di Lukaku si può pensare ad uno sconto.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Romelu Lukaku ha voglia di riscatto, e vuole conquistarlo con la maglia dell'Inter. Non ci potrebbe essere notizia migliore per tifosi dell'Inter. Un Lukaku motivato e in forma può essere un fattore devastante nella seconda parte di stagione. Dal punto di vista della sua permanenza non sembrano esserci altre vie: il Chelsea non lo vuole, mentre il belga vuole solo i nerazzurri. Da capire le modalità, ma il futuro di Big Rom sembra essere a Milano.

tutte le notizie di