Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Lukaku serve una svolta: il nuovo prestito non è scontato

Lukaku serve una svolta: il nuovo prestito non è scontato - immagine 1
Quale futuro per il belga?

Pietro Magnani

Il futuro di Lukaku resta un rebus. Il belga, tornato in pompa magna all'Inter dopo "l'esilio" al Chelsea, non ha inciso mai, tormentato dai problemi fisici. L'attaccante, ancora di proprietà del club londinese, rimarrà a Milano?

Lukaku serve una svolta: il nuovo prestito non è scontato- immagine 2

Quella che pareva una certezza sembra essere meno salda ogni giorno che passa. Il prestito di Lukaku, tra ingaggio e onere da pagare al Chelsea, è costato quasi 20 milioni all'Inter. Tanti, troppi, specie se si considera che non sono stati fatti altri investimenti (Dybala in primis) proprio per questa ingente spesa.

I nerazzurri sono in forte difficoltà economica, e i soldi spesi per Lukaku, senza quasi mai vederlo in campo, pesano parecchio a bilancio. I prossimi mesi saranno decisivi: se si riprenderà e, pur non facendo sfracelli, dimostrerà continuità e integrità fisica potrebbe, il condizionale è d'obbligo, rimanere a Milano. Altrimenti, come sostiene anche Corriere della Sera, il suo addio rischia di essere già scritto. La riconoscenza purtroppo ha un limite e non può pregiudicare le sorti di un intero club.

 

 

tutte le notizie di