Mercato – Addio al Psg, ma non all’Europa: Cavani ha deciso

Mercato – Addio al Psg, ma non all’Europa: Cavani ha deciso

In scadenza di contratto con i parigini, l’attaccante uruguaiano accostato anche all’Inter vorrebbe restare in un campionato top

di Redazione Passione Inter

Tra i motivi che hanno spinto il Paris Saint-Germain a intavolare e poi chiudere la trattativa con l’Inter per Mauro Icardi c’è anche il sempre più probabile addio di Edinson Cavani a fine stagione. In scadenza di contratto nel 2020 infatti, l’attaccante uruguaiano con ogni probabilità saluterà la capitale francese ed il quotidiano Mundo Deportivo ha inserito anche la stessa Inter tra le probabili società interessate (Leggi qui) dopo il retroscena del tentativo (a vuoto) dei nerazzurri la scorsa estate che vi avevamo anticipato su Passioneinter.com.

A confermare le voci di addio oggi è l’autorevole L’Equipe, che facendo il punto sull’ex Napoli sottolinea anche che avrebbe già declinato la proposta dell’Inter Miami, la nuova franchigia di MLS guidata da David Beckham e pronta al debutto, annunciando l’intenzione di restare in Europa per competere ancora in un campionato top. Tra le ipotesi, c’è anche la Liga con l’Atletico Madrid in pressing.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – ESCLUSIVA, parla Fulvio Pea. Flamengo forte su Gabigol, cade la Primavera

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy