6 Maggio 2020

Mercato – Anche il Paris Saint Germain piomba su Lautaro, ma il Barcellona non lo teme

Il Barcellona dovrà guardarsi le spalle da un nuovo avversario

L’Inter ha una nuova minaccia in ottica mercato: dopo le insistenti voci che vogliono Lautaro Martinez al Barcellona, MundoDeportivo quest’oggi ha rilanciato un forte interesse da parte del Paris Saint-Germain per l’attaccante nerazzurro.

Il quotidiano spagnolo ha però ribadito la posizione favorita dei blaugrana in vista di un trasferimento: l’Inter non vuole privarsi del suo attaccante e non risponderà ad offerte inferiori ai 90 milioni di euro a fronte di una clausola di 111 milioni. I catalani però non sembrano intenzionati a tirar fuori tale somma, mentre gli emiri del club transalpino non hanno particolari problemi dopo aver speso follie per Neymar prima e Mbappè poi.

Lautaro, in caso di addio da Milano, dovrebbe preferire l’avventura in Spagna per giocare con Messi, anche se la ricca offerta francese potrebbero farlo tentennare. I nerazzurri intanto si leccano le dita: sta per nascere un’asta che renderà felici le casse del club milanese.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/fabrizio-romano-inter-mertens-cancelo-brozovic/