6 Giugno 2019

Mercato – Barella, week-end di riflessione per Inter e Cagliari. Ecco quando riprenderanno i colloqui

La trattativa per il centrocampista è in piedi da diverso tempo

Dopo la lunga trattativa ed i colloqui notturni, sarà un week-end di riflessione per Inter Cagliari, impegnati nella trattativa per Nicolò Barella, principale obiettivo per il centrocampo nerazzurro. Lo riporta Tuttomercatoweb, secondo cui le società ora si prenderanno il giusto tempo per fare le rispettive valutazioni. Gli incontri riprenderanno solamente la prossima settimana.

La discussione riguarda soprattutto le contropartite tecniche da girare alla formazione sarda. Al presidente Giulini piace molto il profilo di Eder, ex attaccante nerazzurro attualmente allo Jiangsu, altro club di proprietà del gruppo Suning. Il giocatore ha dato la sua disponibilità al rientro in Italia, ma c’è il nodo dell’ingaggio, dato che attualmente percepisce 5 milioni l’anno, cifra fuori portata per il Cagliari. L’italo brasiliano, però, sembra disposto ad abbassarsi lo stipendio.

L’Inter non è convinta di cedere Alessandro Bastoni, fresco di convocazione all’Europeo Under 21 e reduce da una buona stagione disputata  in prestito al Parma, mentre può prendere piede l’ipotesi Dimarco.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/carli-ds-cagliari-apre-alla-cessione-di-barella-merita-il-salto-in-una-big-trattiva-con-linter-sono-positivo/