Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Il retroscena sull’affondo del Bayern Monaco per Bastoni

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Alessandro Bastoni of FC Internazionale reacts during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il centrale vuole rimanere in nerazzurro

Pietro Magnani

Alessandro Bastoni difensore centrale dell'Inter e in rampa di lancio anche in Nazionale, è letteralmente esploso nelle ultime due stagioni. Il suo rendimento, inevitabilmente, ha attirato le attenzioni dei grandi club d'Europa ma, almeno per il momento, sembra voglia rimanere a Milano.

 Alessandro Bastoni (@Getty Images)

Secondo quanto riportato da TMW, nella scorsa finestra di mercato il Bayern Monaco si sarebbe infatti fatto avanti insistentemente con l'Inter per sostituire Alaba con Bastoni. Per i tedeschi i 60 milioni di valutazione non sarebbero stati uno scoglio insormontabile, anzi, ma è stato proprio il ragazzo a opporsi al trasferimento. Bastoni infatti vuole diventare un simbolo della squadra di cui è anche tifoso e con cui da poco ha guadagnato la nazionale. Il suo attuale contratto, rinnovato recentemente, scade nel 2024. Tuttavia non è escluso che, una volta risolte le questioni per i prolungamenti contrattuali con Barella e Brozovic, si riparli di un'ulteriore estensione anche per il difensore.

tutte le notizie di