13 Luglio 2020

Mercato – Brozovic non ha convinto Conte e società: a rischio la sua permanenza all’Inter

Il centrocampista croato non ha evidenziato per molti quella crescita che ci si aspettava

La bufera all’interno della quale è finito Marcelo Brozovic a causa di un atteggiamento a dir poco irresponsabile alla guida della sua Rolls Royce che ha portato al ritiro della patente, fa tornare di moda il tema mercato accostato al centrocampista. Il calciatore croato, fino a pochi giorni fa un intoccabile dell’Inter per via della sua centralità all’interno del gioco nerazzurro, è oggi tra i principali indiziati a poter lasciare il club a fine stagione.

Secondo quanto scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, oltre ai recenti episodi extra-campo, anche la stagione di Brozovic non ha fin qui convinto del tutto sia Antonio Conte che la società nerazzurra. La crescita mostrata nelle ultime due stagioni non è proseguita e sono ritornati alcuni limiti e intemperanze caratteriali, soprattutto nei momenti difficili. Il centrocampista non è riuscito a diventare quel leader positivo che tutti si aspettavano, specialmente per l’ormai conclamata repulsione per interviste e conferenze.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/