8 Giugno 2020

Mercato – In visita ad Appiano Gentile il giovanissimo Nikola Iliev: arriva dal Botev Plovdiv

L'Inter programma il futuro con un attaccante classe 2004

Non è ancora stato ufficializzato l’arrivo all’Inter del giovane Nikola Iliev, ma da oltre un mese il club milanese ha raggiunto l’accordo con il Botev Plovdiv per il passaggio a titolo definitivo. Attaccante molto possente classe 2004, è considerato un astro nascente dal calcio bulgaro. Quest’oggi, come riportato dalle immagini postate dal giornalista Marco Barzaghi, il ragazzo si è recato ad Appiano Gentile per conoscere l’ambiente nerazzurro e vedere con i suoi occhi le strutture che tra qualche mese lo accoglieranno.

Il suo acquisto, conferma una programmazione della società a lungo termine e un’attenzione particolare ai tanti talenti sparsi in giro per l’Europa che hanno solo bisogno di essere scovati e lanciati con coraggio. Questo il tweet del giornalista, che lascia filtrare buone impressioni sul futuro di Iliev: “Presente oggi ad Appiano per visitare i campi Nikola Iliev, giovane promettente del 2004. Attaccante bulgaro che arriva dal Botev Plovdiv, ne parlano bene”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MatteoBarzaghi/status/1270042459301650434″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/