Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Il Marsiglia si inserisce ma Acerbi e l’Inter sono sempre più vicini

Mercato – Il Marsiglia si inserisce ma Acerbi e l’Inter sono sempre più vicini - immagine 1
I nerazzurri sembrano ormai decisi

Redazione Passione Inter

Mancano sempre meno giorni alla chiusura del calciomercato e sembra che il capitolo difensore stia per finire. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, Inter e Lazio si sono avvicinate molto negli ultimi giorni per Acerbi: il dialogo continuerà nelle prossime ore per chiudere la trattativa.

Nonostante l'inserimento del Marsiglia - registrato da L'Equipe - quindi Acerbi e l'Inter sono sempre più vicini. Restano, però, da risolvere due questioni principalmente: ci sarà da capire se il prestito (con diritto di riscatto) sarà oneroso o meno. La Lazio poi chiede al difensore di rinunciare alle mensilità di luglio e agosto per portare definitivamente al termine la trattativa.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Acerbi sicuramente non è un profilo futuribile o gradito alla piazza. Vista età e ingaggio, probabilmente sarebbe a questo punto convenuto rinnovare il contratto a Ranocchia. Il lato positivo è che Inzaghi lo conosce già e lo gradisce, così come il fatto che sia effettivamente un back up puro di De Vrij. Difficile però che la tifoseria, finora piuttosto contraria al suo arrivo, lo accolga a braccia aperte: resta una scelta obbligata o quasi.