Mercato – Inter, attenta! Nuova pretendente dalla Francia per Kumbulla

Tante squadre sul difensore dell’Hellas Verona

di Giovanni Ragosa, @giovanni_ragosa

Mezza Europa vuole Marash Kumbulla. Il difensore dell’Hellas Verona piace a tanti club e l’Inter, che si è mossa da tempo con il club veneto, deve stare attenta ad una nuova pretendente per il classe 2000. Secondo quanto riporta L’Equipe, infatti, il centrale gialloblù sarebbe nel mirino del Lione dell’ex tecnico della Roma, Rudi Garcia.

La squadra transalpina segue Merih Demiral della Juventus, ma il patron Aulas starebbe valutando anche il profilo dell’albanese, su ci sono anche Lazio e Napoli. Nella lista del Lione sono appuntati anche i nomi di Robson Bambu dell’Atletico Paranaense, frenato però dallo status di extracomunitario, Aissa Mandi del Betis Siviglia e Kevin Akpoguma dell’Hoffenheim. Il club di Viale della Liberazione, si sente in pole dopo la scelta del giocatore e spera di chiudere presto l’affare. L’Hellas gongola ed è pronto a chiudere la cessione più onerosa della sua storia.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Avanti tutta per Tonali! Zanetti ricorda l’addio a calcio: “Ancora una forte emozione”. Stramaccioni: “La chiamata dell’Inter fu una grande soddisfazione”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy