Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – L’Inter ha le mani su Bremer: salgono le quotazioni di uno scambio

Mercato – L’Inter ha le mani su Bremer: salgono le quotazioni di uno scambio - immagine 1

Marotta ha scoperto come convincere Cairo e Juric

Pietro Magnani

L'Inter, almeno secondo quanto riportato da Tuttosport, ha le mani su Bremer, difensore del Torino che sta dimostrando di essere uno dei migliori centrali in circolazione. Nelle ultime ore il club nerazzurro sembrerebbe aver superato nettamente la concorrenza di Bayern Monaco, Milan, Juventus e Napoli. Ma come riusciranno i nerazzurri a convincere Cairo a lasciare partire il proprio gioiello?

Mercato – L’Inter ha le mani su Bremer: salgono le quotazioni di uno scambio- immagine 2

In primis monetizzando (e generando un'importante plusvalenza) con De Vrij, in scadenza nel 2023 e che ha tanti estimatori in Premier League. L'olandese, il cui rendimento è calato parecchio, verrà sacrificato per il nuovo che avanza, Bremer appunto. La seconda carta che si giocherà Marotta sarà poi Dimarco, partito bene e ora finito ai margini all'Inter, per cui Juric, allenatore del Torino, stravede.

Il suo inserimento nell'operazione ha una doppia valenza: far abbassare le pretese economiche a Cairo e convincere definitivamente il Toro della bontà dell'operazione. Con Dimarco all'interno della trattativa, infatti, la squadra granata potrebbe chiedere 15 milioni di euro: una cifra decisamente più bassa rispetto alla richieste iniziali per il cartellino (valutato, più o meno sopra i 25 milioni) di Bremer.