Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Inter, apertura del Torino su Bremer: Juric chiede Dimarco

Mercato – Inter, apertura del Torino su Bremer: Juric chiede Dimarco - immagine 1

Il centrale brasiliano è il vero grande obiettivo per la difesa nerazzurra

Antonio Siragusano

Sono schizzate nuovamente in alto le quotazioni dell'Inter sul mercato per Gleison Bremer. Il club nerazzurro sembra ad essere ora in pole quantomeno in Italia, rispetto ad altre concorrenti come Milan, Juventus e Napoli. Il centrale brasiliano in questa stagione con Juric in panchina ha fatto registrare il definitivo salto di qualità, consacrandosi fino a questo momento come uno dei migliori difensori della Serie A.

Stando a quanto scritto nell'edizione odierna di Tuttosport, il prolungamento fino al 2024 siglato con il Torino poche settimane fa, sarebbe stato sostanzialmente l'ultimo atto dovuto prima di un addio già concordato con il presidente Urbano Cairo. Per il cartellino del brasiliano è stato fissato un costo pari a 25 milioni di euro, cifra minima per convincere i granata. L'Inter dovrà prima trovare una nuova sistemazione per de Vrij e solamente dopo andare all'assalto del classe '97.

Dimarco

Come aggiunto dal giornale torinese, non è da escludere all'interno della trattativa l'inserimento di Federico Dimarco. Il difensore nerazzurro è un vecchio pallino di Juric, che per un anno e mezzo lo ha allenato ai tempi del Verona. Particolarmente duttile, con il tecnico croato il ragazzo cresciuto nel settore giovanile dell'Inter ha imparato a ricoprire anche il terzo di difesa, oltre al ruolo di esterno a tutta fascia. Qualora si prospettasse realmente uno scambio, il club nerazzurro dovrebbe a quel punto solamente colmare la differenza economica che balla tra i due cartellini per aggiudicarsi un centrale forte e moderno.

tutte le notizie di