Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

BROZOVIC MERCATO INTER

Mercato – Inter, è caccia al vice-Brozovic: tutti i nomi più quotati

Marcelo Brozovic e Lucien Agoume (@Getty Images)

Da Agoume a Thorsby: tutti i nomi sul tavolo

Alessio Murgida

La pesante assenza di Brozovic contro il Torino ci ricorda, ancora una volta, di una pecca della rosa nerazzurra: manca un vice del croato. Stasera giocherà probabilmente Vecino (si vedrà se sarà l'uruguaiano a fare il registra oppure Calhanoglu).

L'Inter dovrà risolvere questa "grana" nel prossimo mercato. Secondo Tuttosport, sono tre i profili più concreti come vice-Brozovic.

 Lucien Agoume (@Getty Images)

Il primo è già in casa nerazzurra e si chiama Lucien Agoume. Sta facendo molto bene al Brest ma non è abituato a giocare come singolo centrocampista in mezzo. In questo momento, nel club francese, Agoume occupa la posizione di mediano in un centrocampo a due. Sarebbe in grado di svolgere i compiti di regia?

 Thorsby (@Getty Images)

Il secondo nome è quello di Morten Thorsby. Il norvegese è tra i pochi in Serie A a correre quanto Brozovic e Sensi, attualmente alla Samp in prestito, potrebbe essere un'ottima pedina di scambio per arrivare al numero 2 doriano.

 Hjulmand

Il terzo nome è quello di un altro Morten, Hjulmand, che si sta mettendo in mostra con il Lecce in Serie B. Noi ne abbiamo parlato qui e crediamo non possa del tutto sostituire al meglio Brozovic ma è un profilo molto giovane e ci sarebbe tutto il tempo per poterlo adattare.

tutte le notizie di