Emerson Palmieri ma non solo, il sogno è Kantè. Doppio colpo da Londra? La strategia dell’Inter

La dirigenza nerazzurra è pronta ad allargare i discorsi per includere nella trattativa anche il centrocampista francese

di Raffaele Caruso

E’ arrivato il momento di accelerare sul mercato. Lo sa Marotta, lo sa bene anche Conte. Dopo aver piazzato il colpo Hakimi sulla corsia destra, l’Inter non vuole fermarsi qui.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico nerazzurro ha chiesto nuovamente alla dirigenza giocatori esperti in grado di trascinare i compagni nella prossima stagione.

Un doppio colpo importante potrebbe essere messo a segno proprio da quel Chelsea che Conte ha lasciato tra mille polemiche.  Il primo nome è quello di Emerson Palmieri: Marotta ha già incassato il sì del giocatore e i discorsi con il Chelsea sono già avviati.

Ma il vero sogno di mercato è Kanté, tanto che l’idea dell’Inter è ora quella di allargare i discorsi al centrocampista francese, protagonista con Lampard di un’annata non del tutto positiva.

>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

LIVE Calciomercato Inter – Svolta Lautaro: il Barcellona alza bandiera bianca. Si tratta per Sanchez, Eriksen intoccabile

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy