20 Aprile 2020

Mercato – Joao Mario, il riscatto della Lokomotiv non è certo. Ma arrivano offerte da Spagna e Francia

In una recente intervista, il portoghese ha rivelato di sognare di giocare in Liga

Nonostante si sia creato subito un gran bel feeling tra Joao Mario e la Lokomotiv Mosca durante il prestito degli ultimi mesi, e sebbene lo stesso rendimento del portoghese abbia fin qui soddisfatto la società russa, il riscatto di fine stagione per l’acquisto a titolo definitivo non può comunque dirsi certo. La cifra per la cessione del cartellino, fissata con l’Inter sui 18 milioni di euro, è infatti una somma considerevole per un club come la Lokomotiv. Qualora dovesse rientrare a Milano, ovviamente l’Inter non lo riaccoglierebbe però a braccia aperte.

La buona esperienza nel campionato russo, per fortuna, ha riacceso i riflettori di diversi club sul profilo del portoghese. Stando a quanto riportato questa mattina sulle pagine di Tuttosport, ad esempio, potrebbero arrivare allettanti proposte per Joao Mario sia dalla Spagna che dalla Francia. Betis Siviglia e Marsiglia sono i due club che fino ad ora si sono fatti avanti, ricordando che sarà comunque la Lokomotiv Mosca ad avere la precedenza sul calciatore.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/