Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

SM – Icardi vuole lasciare il Psg: nella testa c’è solo la Juve! Paratici ci prova

Mauro Icardi, Getty Images

Trattare con l'Inter rimane un'opzione molto complicata ma l'inserimento di alcune contropartite potrebbe sbloccare l'affare

Raffaele Caruso

"Mauro Icardi si candida ad essere uno dei nomi più gettonati della prossima finestra di mercato. L'attaccante argentino di proprietà dell'Inter è in prestito al Paris Saint Germain, il club francese a fine stagione potrebbe esercitare il diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro ma secondo quanto riportato da Sportmediaset, l'ex capitano nerazzurro avrebbe deciso di fare ritorno in Italia.

"Nella testa di Icardi c'è infatti la Juventus, pronta a tornare all'attacco dopo i tentativi non andati a buon fine nella passata estate. Maurito è considerato uno dei profili ideali da affiancare a Ronaldo e Dybala per sostituire Higuain al centro dell'attacco di Sarri.

"Per Paratici rimane quasi impossibile mettere in piedi una trattativa direttamente con l'Inter, vista la rivalità tra le due società e i rapporti ancora piuttosto freddi con Marotta. Però l'inserimento di alcune contropartite, in primis Cuadrado, potrebbe sbloccare l'operazione.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/