7 Giugno 2020

Mercato – Kumbulla verso l’Inter, Salcedo nell’operazione con l’Hellas Verona

Il difensore albanese è stato avvicinato anche dalla Juventus

Potrebbe essere stato un semplice inserimento strategico quello della Juventus su Marash Kumbulla. Il difensore, sul quale ci sono anche il Napoli e la Lazio, è però decisamente più vicino all’Inter che con il suo entourage aveva già preso i primi contatti sul finire dello scorso dicembre. Secondo quanto riportato dal giornalista Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, effettivamente il classe 2000 sarebbe praticamente ad un passo dai nerazzurri.

Contrariamente a quanto circolava sino a pochi giorni fa, in cui era molto quotato il nome di Federico Dimarco come contropartita per l’Hellas Verona, secondo il giornalista potrebbe essere il cartellino di Eddie Salcedo a rientrare nell’operazione a titolo definitivo. Entrambi i calciatori, infatti, sono attualmente in prestito e potrebbero in ogni caso tornare utili. Per quanto riguarda la formula, invece, non sembrano ancora esserci novità. Questo il tweet di Criscitiello: “Kumbulla verso l’Inter. Nell’operazione Marotta inserisce Salcedo ma la formula resta ancora da definire”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MCriscitiello/status/1269563216851603462″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/