15 Ottobre 2019

Mercato – La MLS mette nel mirino Giroud: arrivano due offerte

L'attaccante del Chelsea è stato accostato anche all'Inter di Antonio Conte

Olivier Giroud, attaccante francese campione del Mondo attualmente in forza al Chelsea di Frank Lampard, potrebbe lasciare i Blues visto lo scarso minutaggio sotto la guida dell’ex giocatore della società di Abramovich.

Al nome di Giroud è stata accostata anche l’Inter di Antonio Conte. Il tecnico ex Juventus ha avuto il centravanti transalpino proprio a Stamford Bridge e potrebbe portarlo a Milano, visto anche l’infortunio di Alexis Sanchez.

Stando però a quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista sportivo, sul suo profilo Twitter, su Giroud ci sarebbe anche la MLS e, in particolare, il New York City FC e i Vancouver Whitecaps che avrebbero recapitato due offerte al giocatore ex Arsenal.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-da-icardi-a-perisic-il-punto-della-situazione-ecco-come-sono-andati-i-prestiti-dellinter/