21 Luglio 2020

Mercato – L’Inter è sempre alla finestra per Ihattaren, ma lui vuole restare al PSV

Il giovanissimo talento del PSV Eindhoven vuole proseguire la sua carriera in Olanda; l'interesse dell'Inter però è sempre concreto

L’Inter monitora sempre i giovani più interessanti nel panorama europeo e il talento del PSV Mohamed Ihattaren è sicuramente uno di questi: il classe 2002 in questa stagione ha giocato 22 partite in Eredivisie segnando 3 reti e fornendo 6 assist ai propri compagni.

In un’intervista a Voetbal International, noto sito olandese, il giovanissimo trequartista  ha gelato tutte le sue pretendenti affermando di voler restare almeno un altro anno in Olanda per crescere e maturare definitivamente prima del grande salto. “Ricevo personalmente tutte le offerte” ha detto Ihattaren, “ma lascio tutto a Mino Raiola. Ciò che sta arrivando sta arrivando. Se arriva qualcosa di bello, lo ascolto sicuramente. Preferirei rimanere in Olanda per un altro anno. Il mio sogno finale è vincere con il PSV “.

Marotta dovrà quindi rimandare di una stagione l’assalto al talento olandese valutato già oltre i venti milioni di euro. L’asta tra i top club europei è pronta a scatenarsi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/