MERCATO – Lucas chiude le porte all’Inter: “Periodo difficile ma voglio restare al PSG”

di

L’arrivo di Erick Thohir ha riacceso i sogni di mercato dei tifosi nerazzurri che sperano che l’arrivo del tycoon possa portare all’acquisto di un top-player nel mercato di gennaio. La città preferita dai nerazzurri pare essere sempre la stessa: Parigi. Proprio qui infatti, tra i vari Menez, Leonardo e Lavezzi vi è infatti un infelice calciatore che un anno fa fu vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra: Lucas Moura.

Con l’arrivo di Blanc, per la stellina brasiliana, le possibilità da titolare si sono notevolmente affievolite e gli esperti di mercato lo hanno indicato come possibile partente nel mercato di gennaio. Il centrocampista offensivo tuttavia non sembra voler cambiare aria così presto e tramite un’intervista a GloboEsporte ha così parlato del suo futuro:

“E’ vero, ho avuto diversi problemi di vario tipo e non ho potuto mostrare a pieno tutto quello che so fare, ma sto bene qui in Francia e mi piace tutto di Parigi. Non voglio lasciare il PSG. Mio padre mi ha sempre detto di fare le cose passo dopo passo e per questo non perderò la fiducia e cercherò di fare ogni giorno meglio”.

Segui @antocarboni91

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy