Verso Torino-Inter: granata in emergenza difesa, Mazzarri ha dei dubbi in attacco

di

Buone notizie per il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri che da questo pomeriggio potrà disporre dell’intera rosa e preparare al meglio la gara di domenica contro il Torino. Dalle Nazionali sono arrivate indicazioni positive sulla condizione fisica di Campagnaro e Palacio, entrambi arruolabili per la gara contro i granata.  Recuperato anche Jonathan mentre per Alvarez la convocazione appare difficile.

Il tecnico di San Vincenzo ha anche un dubbio in attacco in cui resta da capire chi tra Icardi e Belfodil farà la prima punta e sarà supportato da Palacio, con l’algerino favorito sul bomber argentino che rientrerà oggi in gruppo dopo la trasferta con la Nazionale argentina.

Per quanto riguarda invece i granata di Ventura, secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, è ancora piena emergenza difesa. Con capitan GlikRodriguez Bovo out, il tecnico torinese spera nel recupero di Maksimovic, candidato a debuttare da titolare contro i nerazzurri se smaltisce il problema muscolare.

Queste le probabili formazioni: INTER (3-5-2) : Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Belfodil TORINO (4-3-1-2) : Padelli, Darmian, Maksimovic, Moretti, D’Ambrosio, Brighi, Vives, El Kaddouri, Cerci, Meggiorini, Immobile. 

 

Segui @antocarboni91

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy