Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Lukaku ha voglia di Inter: contatti continui con i dirigenti

Mercato – Lukaku ha voglia di Inter: contatti continui con i dirigenti - immagine 1

Il belga insiste per un ritorno a Milano

Pietro Magnani

Romelu Lukaku insiste: vuole tornare all'Inter, dove, nonostante la fuga alla chetichella, si è trovato a casa e si è sentito una stella. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il belga starebbe continuando a fare pressioni per cercare di ritornare a Milano. L'operazione però rimane tutt'altro che semplice.

Mercato – Lukaku ha voglia di Inter: contatti continui con i dirigenti- immagine 2

Secondo la Rosea. Lukaku da settimane avrebbe avviato contatti subliminali, sotto traccia, riallacciando i ponti con i vecchi compagni di squadra e dirigenti. Un messaggio, una chiamata, una chiacchierata, per far sapere quanto gli piacerebbe tornare: "Se volete, io ci sono...". A spingere ulteriormente Lukaku all'Inter ci sta pensando poi il CT del Belgio, Martinez, che ha apertamente detto di sperare in una sua cessione in estate per vederlo giocare più spesso e meglio in vista dei prossimi Mondiali.

Naturalmente l'Inter non potrà spendere cifre esorbitanti per il mercato e l'unica maniera per realizzare il sogno del belga sarebbe quello di un prestito, eventualmente con un riscatto, sfruttando magari anche i problemi del Chelsea legati ad Abramovich. I nerazzurri sicuramente dovranno fare cassa in maniera importante per esigenze di bilancio e riuscire a mettere le mani, praticamente a zero, su due campioni come Lukaku e Dybala sarebbe un colpaccio clamoroso.