Mercato – Mertens è l’occasione 2020: l’Inter studia il colpo a zero

Mercato – Mertens è l’occasione 2020: l’Inter studia il colpo a zero

L’attaccante belga è in scadenza di contratto col Napoli e per ora non c’è l’accordo per il rinnovo

di Redazione Passione Inter

La situazione rovente in casa Napoli ha messo in allerta tanti grandi club che fiutano profumo di occasione con diversi grandi calciatori che tra gennaio e l’estate potrebbero lasciare il San Paolo. Tra questi spicca sicuramente Dries Mertens, che dopo aver messo nel mirino il record di marcature nella storia azzurra attualmente detenuto da Marek Hamsik, non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione e la sensazione è che possa lasciare il Napoli a parametro zero.

Una potenziale occasione enorme per le tante società interessate, tra cui l’Inter che secondo Sky si è attivata sulle sue tracce e sarebbe un’ipotesi concreta a giugno. Da anni ormai i dirigenti interisti sfruttano il mercato dei calciatori in scadenza per rinforzare la rosa e per il 2020 la grande occasione può essere proprio il belga che a maggio compirà 33 anni.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Pronto il rinnovo per Lautaro, ci sarà l’incontro: ecco quando

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy