17 Giugno 2020

Mercato – Mertens rinnova e giura fedeltà al Napoli. Ma c’è un retroscena che riguarda l’Inter

Il centravanti belga era stato ad un passo dai nerazzurri nelle scorse settimane

E’ arrivata quest’oggi la nota ufficiale del Napoli con la quale ha annunciato a tutti i tifosi partenopei il rinnovo del contratto di Dries Mertens fino al 2022. L’attaccante belga era infatti in scadenza al 30 giugno prossimo e proprio per questo motivo durante le settimane di lockdown era stato tentato da altre offerte provenienti dall’Italia e non solo. Tra i club più interessati, ad esempio, c’erano in prima fila Inter e Chelsea.

Stando a quanto scritto sulle pagine di calciomercato.com, vi sarebbe un retroscena di mercato che riguarda direttamente i nerazzurri. C’era stato infatti un momento in cui Mertens era stato seriamente tentato dall’Inter e dalla ricca offerta messa sul suo piatto. Il belga, incalzato anche dall’amico e connazionale Romelu Lukaku, ha poi cambiato idea grazie al passo in avanti fatto dal Napoli – a cui sin dall’inizio aveva comunque dato priorità – che ha accontentato le sue richieste contrattuali.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/